AVVISO D’ASTA PUBBLICA RIGUARDANTE L’ALIENAZIONE DI UN LOTTO DI TERRENO DI PROPRIETA’ COMUNALE

Si rende noto che il giorno 10 Luglio alle ore 12.00 presso la sede municipale in C.so Garibaldi n. 47, davanti ad apposita Commissione presieduta dal Responsabile del Settore Tecnico, si terrà un’ASTA PUBBLICA per la vendita di un lotto di terreno ubicato in agro del Comune di Sant’Elena Sannita ed identificato in Catasto Terreni al Fg. 12 P.lla n. 216/b di Ha. 15.47.80, da staccare da maggiore estensione con apposito tipo di frazionamento. Il lotto risulta classificato come Pascolo di classe 2 e ricade in zona “Agricola” rispetto al Piano di Fabbricazione Comunale. Per tutti i dettagli è possibile consultare il documento allegato.