AVVISO D’ASTA PUBBLICA : VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DEL LOTTO BOSCHIVO IN LOCALITA’ “CESA FRANCA”, DI CUI AL FOGLIO N° 12, P.LLA N.304 DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI S. ELENA SANNITA (IS)

Si rende che il giorno 31-07-2018 alle ore 10:00 nella Sede Comunale, si procederà ad asta pubblica, definitiva ad unico incanto, per la vendita, al miglior offerente, del materiale legnoso ritraibile dalla utilizzazione del lotto boschivo IN LOCALITA’ “CESA FRANCA”, DI CUI AL FOGLIO N° 12, P.LLA N.304 DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI S. ELENA SANNITA (IS). La scadenza per la consegna del plico è programmata per il giorno 30-07-2018 ore 12:00. Di seguito l’avviso d’asta con tutti i dettagli.