Bandi di concorso

Art. 19. Bandi di concorso

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso.

  • AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DELL’AREA ECONOMICO FINANZIARIA, CATEGORIA D1 – ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS.267/2000 CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (N. 12 ORE SETTIMANALI)
    Si rende noto che è  indetta una procedura selettiva ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.lgs.267/2000 per l’assunzione di una unità di personale categoria D1 – istruttore direttivo contabile, con contratto a tempo determinato e parziale (per n. 12 ore settimanali), per la durata di due anni, salvo rinnovo, cui conferire la responsabilità dell’Area Economico-finanziaria del Comune di Sant’Elena Sannita.  Le domande di partecipazione alla presente procedura devono essere redatte in carta semplice esclusivamente secondo lo schema allegato, debitamente sottoscritte a pena di esclusione e dovranno pervenire al Comune di Sant’Elena Sannita entro il termine perentorio di dieci giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo pretorio on line del Comune. Le domande possono essere inoltrate con raccomandata con ricevuta di ritorno o con la  seguente modalità: a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.santelenasannitais@cert.regione.molise.it
    Per tutti gli approfondimenti è possibile consultare la documentazione allegata.